Cos’è PassparTU?

20 Novembre 2020
PassparTu Volantino

PassparTU è la nuova piattaforma del progetto Valoriamo, sviluppata per… Come dici? Non sai cos’è il progetto Valoriamo? Ok, facciamo un passo indietro.

Il progetto Valoriamo

Valoriamo è un progetto sostenuto dal bando Welfare in Azione di Fondazione Cariplo della provincia di Lecco.

In soldoni, lo scopo del progetto è quello di promuovere il lavoro nella provincia di Lecco.

Valoriamo si occupa delle persone disoccupate, costruendo con loro delle opportunità lavorative, ma non solo.
Valoriamo si occupa anche dei lavoratori e delle aziende, proponendo loro servizi di welfare realizzati, pensati ed erogati a km zero.

Con ciò, Valoriamo cerca quindi di incrementare le risorse a disposizione del territorio lecchese attraverso il marketing sociale e le campagne di raccolta fondi.

La piattaforma PassparTU

Come detto in precedenza, PassparTU è una piattaforma del progetto Valoriamo.
PassparTU ti permette di conoscere e accedere ai numerosi servizi offerti da associazioni, cooperative, Comuni, attività economiche e liberi professionisti presenti nel nostro territorio. La nuova piattaforma permette di trovare informazioni aggiornate su quali servizi sono aperti, quali fanno attività da remoto o sono stati organizzati proprio per far fronte all’emergenza sanitaria.

PassparTu Volantino

PassparTU è un portale aperto, che ti permette di cercare servizi per categoria, attraverso la mappa o con i campi di ricerca. Sia sul sito, che all’interno dei loro Welfare Point (attualmente non aperti al pubblico causa COVID-19), lo staff ti aiuterà a trovare i servizi giusti per vivere a pieno la tua comunità!

Sei un’azienda?

Stai continuando a svolgere la tua attività da remoto? Ti sei inventato nuovi servizi per far fronte all’emergenza? Consegni a domicilio i tuoi prodotti?
Fai conoscere ai cittadini il tuo servizio attraverso PassparTU, la piattaforma della Provincia di Lecco: partecipare non costa nulla, è semplice e veloce.

Insomma, PassparTU si apre completamente alle nuove possibilità di lavoro in tempi di emergenza sanitaria.A seguire tutti i link utili:

A seguire tutti i link utili:

X